Vuoi crescere professionalmente?
Con i Corsi online di Duilio Galbiati potrai scegliere quale percorso si adatta alle tue esigenze.
Corsi di Formazione Alberghiera online
Hotel Management, Marketing Alberghiero & Cicloturismo
Corso SMART BASIC
Corsi dedicati a chi desidera inserirsi nel mondo alberghiero e del turismo

I primi passi per diventare Hotel Manager
In questo corso online Smart, imparerai come trovare lavoro nel settore Hospitality e pianificare i prossimi passi per crescere professionalmente e diventare hotel Manager.
Ideale per:
principianti, studenti e chi NON ha esperienza in hotel
Corsi SMART EXCLUSIVE
Corsi dedicati al personale già operativo in strutture ricettive

Revenue Management & Pricing
Imparerai le basi di Revenue Management e come mettere in pratica strategie tariffarie efficaci per la tua struttura ricettiva.
Ideale per:
chi lavora al Front Office e Booking
Parlano i partecipanti ai nostri Corsi

Cristina Grumeza
Corporate & MICE Sales Executive | c-hotels Firenze & Milano
“Lo rifarei mille volte perché penso che sono i miglior soldi che io abbia mai investito. La consiglio tantissimo perché oltre alla professionalità, c’è anche un rapporto umano e lo consiglio specialmente per chi vuole entrare in questo meraviglioso mondo e per chi voglia fare un salto di qualità.”

Ilaria Russo
Front Office - Oristano
“Sono stata colpita dalla praticità del corso e dalla bravura dei docenti – voto: 9.”

Annalisa Cellamare
Marketing & Sales Manager - Hotel Le Fontanelle
Radda In Chianti
“Il progetto mi sembra davvero concepito per una reale formazione dei partecipanti, attraverso concrete linee guida applicabili nel quotidiano (oltre alle dispense vengono forniti anche file completi ed esaustivi). I miei complimenti a Duilio Galbiati per l'organizzazione di questo corso, voto 10. Non vedo l'ora di partecipare al Corso pratico Hotel Management (Marketing alberghiero e Sales) che si terrà a Dicembre, sicura che sarà un'altra esperienza di alta formazione.”

Massimo Rinaldi
Receptionist Hotel Firenze
“Praticità degli aspetti trattati. La competenza del docente. La formazione che non ho avuto prima lavorando, Il mio ex datore di lavoro dovrebbe seguire questo corso. Decisamente!”

Michael Lepori
Front Office
Interessantissimo l’aspetto pratico del corso. Coinvolgente. Ottimi insegnanti, ottimi esercizi pratici. Sono rimasto molto soddisfatto.”

Annamaria Cioffi
Capo Ricevimento - Lucca
“Mi è piaciuto il fatto che sia sta mantenuta la promessa dell’operatività del corso. Questi seminari/corsi, li trovo utili anche per lo scambio di opinioni.”

Luigia Amodio
Addetta Booking - Relais & Chateaux Martina Franca
“Colpita dalla parte operativa; docente “perfetto”, professionale, competente ed in grado di mantenere il corso piacevole."

Elena Daveri
Front Office e Booking - Firenze
“Buona impressione; Ben organizzato e operativo. Finalmente un corso dove si lavora. Sicuramente adesso ho una visione più ampia della materia e strumenti in mano per lavorare.”
